A chi è rivolto
Ai cittadini.
Ai cittadini.
Rilascio della carta di identità elettronica.
Per richiedere il rilascio della C.I.E. è necessario prenotare un appuntamento, contattando l’Ufficio Anagrafe al numero 0432 726017 interni 1 o 2, o tramite mail scrivendo a anagrafe@comune.pulfero.ud.it
Successivamente alla prenotazione l’addetto dell’ufficio renderà disponibile il bollettino pagoPA con cui pagare le spese di emissione.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Carta di identità elettronica.
Tempi di consegna: circa 5/7 giorni lavorativi dalla richiesta e il documento viene spedito al domicilio indicato dal cittadino dall'istituto poligrafico e zecca dello stato. Non ci sarà più il rilascio immediato del documento.
La C.I.E. ha un costo complessivo pari ad € 22,21 (comprese le spese di spedizione). Nel caso di richiesta di un duplicato (per smarrimento, sottrazione furtiva e/o deterioramento) il costo complessivo è pari ad € 27,37.
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
All'atto della richiesta di emissione della C.I.E. il cittadino può esprimere il consenso/diniego alla donazione degli organi. Tale dichiarazione di volontà è facoltativa. Per maggiori chiarimenti è consultabile il sito www.trapianti.salute.gov.it
Per maggiori informazioni tecniche è consultabile il sito www.cartaidentita.interno.gov.it
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.