Il servizio prevede il pagamento di una tariffa stabilita annualmente in misura fissa mensile per alunno, senza riduzioni per le assenza. Le tariffe attualmente in vigore sono state stabilite con deliberazione di Giunta Comunale n 4 del 18.01.2024.
Gli importi sono i seguenti:
-
servizio di andata e ritorno per il primo figlio iscritto: € 25,00 mensili fissi
-
servizio di andata e ritorno per il secondo figlio e per i successivi: € 20,00 mensili fissi
-
servizio di sola andata o solo ritorno: € 18,00 mensili fissi
-
servizio per i mesi parzialmente esenti da attività scolastica (settembre, dicembre, giugno; per la scuola dell'Infanzia solo settembre e dicembre): € 18,00 mensili fissi.
Il pagamento sarà richiesto con cadenza trimestrale tramite avviso PagoPA, inviato alla casella di posta elettronica fornita in fase di iscrizione al servizio. L'avviso resterà a disposizione anche nella tua area personale, e potrai procedere al pagamento direttamente online oppure scaricandolo per pagarlo presso gli esercizi convenzionati (supermercato, tabaccheria, ecc)
La decorrenza del pagamento sarà l'inizio dell'anno scolastico, o la data della richiesta per gli inserimenti ad anno già iniziato. Il pagamento sarà dovuto fino al termine dell'anno scolastico o fino alla data di formale disdetta.
Nel caso si intenda usufruire del servizio di sola andata o solo ritorno il costo del servizio sarà minore.