Descrizione
A seguito della sospensione delle tratte e delle fermate del servizio di trasporto pubblico locale (TPL) interessanti le frazioni di Loch e Stupizza, l'Amministrazione comunale ha attivato un servizio sostitutivo a favore degli studenti residenti nelle due frazioni, che non possono più usufruire del trasporto delle autocorriere.
Il servizio prevede il trasporto dalla frazioni di Loch e Stupizza con destinazione massima l'area di sosta delle autocorriere di Cividale del Friuli e/o viceversa e sarà effettuato fino al ripristino del servizio TPL, dipendentemente dalle disponibilità di bilancio e dell'affidatario del servizio. Il trasporto è effettuato solo ed esclusivamente in ragione delle esigenze di mobilità degli studenti relative alla frequenza scolastica. Qualsiasi tentativo di utilizzo non pertinente del servizio ne determinerà la revoca.
Il servizio è stato affidato alla ditta Gosgnach Luca. Il trasporto va concordato direttamente con l'affidatario, contattabile al seguente numero di telefono: 333 5022919
Il servizio, che non prevede oneri per chi ne fa utilizzo a compensazione dei disagi conseguenti alla sospensione del servizio TPL, è soggetto a limitazioni di posti.