Descrizione
Il Comune di Pulfero invita la cittadinanza a partecipare al percorso di redazione del PEBA - Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche, finalizzato a migliorare l’accessibilità degli spazi pubblici.
A tal fine è possibile contribuire compilando in forma anonima il questionario allegato, restituendolo a mano all'Ufficio Tecnico comunale o trasmettendolo via mail a tecnico@comune.pulfero.ud.it o a comune.pulfero@certgov.fvg.it entro il 31.03.2026. In alternativa è possibile compilare il questionario direttamente online al seguente link: questionario online. Copie cartacee del questionario sono disponibili presso la sede municipale.
La cittadinanza è inoltre invitata a partecipare all’incontro pubblico partecipativo, che si terrà:
lunedì 4 maggio 2026 alle ore 18.30 nella Sala consiliare del Comune di Pulfero
La partecipazione dei cittadini è fondamentale per raccogliere osservazioni e segnalazioni utili alla redazione del Piano.
Il Comune di Pulfero ringrazia fin da ora tutti coloro che vorranno contribuire.