CHIUSURA UFFICIO MANUTENZIONI

Dettagli della notizia

Chiusura ufficio a tempo indeterminato

Data:

31 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa l’utenza che dal giorno 1° aprile 2025, causa mancanza di personale, l’ufficio manutenzioni sarà chiuso a tempo indeterminato.

Per segnalazioni e richieste si prega di scrivere direttamente all’Amministrazione comunale con le seguenti modalità:

  • tramite posta elettronica all’ indirizzo pec:  comune.pulfero@certgov.fvg.it
  • lettera scritta da depositare all’Ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00, mercoledì dalle 16.00 alle 18.30)
  • incontro diretto con l’Amministrazione comunale, previa richiesta di appuntamento

Richieste e segnalazioni effettuate con modalità differenti potranno non essere prese in carico.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2023, 09:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri