Gestione rifiuti

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Gestione rifiuti

Amministrazione

ufficio

Manutenzioni

Gestione delle manutenzioni

!!! AVVISO !!!

Si avvisa l’utenza che dal giorno 1° aprile 2025, causa mancanza di personale, l’ufficio manutenzioni sarà chiuso a tempo indeterminato. Per segnalazioni e richieste si prega di scrivere direttamente all’Amministrazione comunale con le seguenti modalità:
  • tramite posta elettronica all’ indirizzo pec: comune.pulfero@certgov.fvg.it
  • lettera scritta da depositare all’Ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00, mercoledì dalle 16.00 alle 18.30)
  • incontro diretto con l’Amministrazione comunale, previa richiesta di appuntamento

area

Tecnica

Gestione dei lavori pubblici. Gestione delle manutenzioni del patrimonio. Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e Privata.

Servizi

Segnalazione disservizio

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri