Manutenzioni

Gestione delle manutenzioni

!!! AVVISO !!!

Si avvisa l’utenza che dal giorno 1° aprile 2025, causa mancanza di personale, l’ufficio manutenzioni sarà chiuso a tempo indeterminato.

Per segnalazioni e richieste si prega di scrivere direttamente all’Amministrazione comunale con le seguenti modalità:

  • tramite posta elettronica all’ indirizzo pec: comune.pulfero@certgov.fvg.it
  • lettera scritta da depositare all’Ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00, mercoledì dalle 16.00 alle 18.30)
  • incontro diretto con l’Amministrazione comunale, previa richiesta di appuntamento


Competenze

Manutenzione del territorio (pulizia strade, verde pubblico) e del patrimonio dell'Ente

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Tecnica

Area Amministrativa

Persone

Assessore di riferimento

Gilberto Marseu

Marseu – Consigliere di maggioranza e Assessore

Sede principale

Sede Comunale

Via Nazionale 92

Contatti

Manutenzioni

Telefono: 0432 726017 int. 3

Fax: 0432 726033

PEC: comune.pulfero@certgov.fvg.it

Pagina aggiornata il 31/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri