NOTE LEGALI

INFORMAZIONI GENERALI

Il sito del Comune di Pulfero è stato realizzato da INSIEL SPA e Regione Friuli - Venezia Giulia per dare al cittadino un continuo miglioramento dei servizi e della comunicazione, nel rispetto dei principi di partecipazione attiva e di trasparenza dell'azione amministrativa. Questo sito web fornisce informazioni sull'assetto politico ed organizzativo dell'Ente, sui suoi procedimenti amministrativi, sui propri atti e documenti, sui concorsi, sui servizi offerti, eventi e manifestazioni.... e altro ancora; consente inoltre di accedere ai servizi in rete, all'Albo Pretorio on line

IL MOTIVO DI QUESTE NOTE

Le presenti note legali sono redatte ai sensi delle "Linee guida per i siti web della P.A.", previste dall'art.4 della Direttiva n.8/2009 del Ministero della Pubblica  amministrazione e l'Innovazione. Hanno lo scopo di informare gli utenti su eventuali limitazioni all'utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati.

RESPONSABILITA'

Il Comune di Pulfero informa che può modificare in ogni momento qualsiasi contenuto del suo sito web, senza che occorra alcun preavviso e senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito. Il Comune di Pulfero non garantisce che questo sito sia privo di errori, sebbene si attivi per l'aggiornamento dei suoi contenuti. Gli errori segnalati saranno corretti. Il Comune di Pulfero non assume alcuna responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, derivanti dall'attivazione di questo sito o delle informazioni in esso contenute. Con questa clausola il Comune non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni vigenti in materia di responsabilità.