13 febbraio 2020

CORSO AUTODIFESA FEMMINILE


Si comunica che l'Unione Territoriale Intercomunale (UTI) del Natisone, nell'ambito delle attività del Corpo di Polizia locale, ha organizzato:

  *   3 (tre) corsi gratuiti di autodifesa femminile e sicurezza che comprendono anche tre interessanti serate informative aperte al pubblico.


  *   4 (quattro) giornate di formazione gratuita per insegnanti, educatori e genitori al fine di promuovere il benessere  dei giovani  nel loro contesto formativo e sociale.
 

PER ISCRIVERSI

Sarà possibile iscriversi fino al giorno 26 febbraio 2020 con le seguenti modalità:

- compilando la scheda di iscrizione on-line cliccando su ISCRIVITI ORA;

- inviando la scheda di iscrizione a irss@irss.it, oppure al fax 0432 1841050;

- consegnando la scheda di iscrizione cartacea presso gli uffici del Corpo di Polizia Locale dell'UTI. Natisone ubicati nelle seguenti sedi (info 0432 - 733798):

DISTRETTO 1 - CIVIDALE DEL FRIULI, P.tta Chiarottini, 6
DISTRETTO 2 - REMANZACCO, Via Blaceo, 1
DISTRETTO 3 - SAN GIOVANNI AL NATISONE, P.zza Zorutti, 12

La scheda di iscrizione è anche scaricabile dal sito www.irss.it.

N.B. Il corso è riservato alle donne risiedono nei Comuni di Buttrio, Cividale del Friuli, Drenchia, Grimacco, Manzano, Moimacco, Premariacco, Prepotto, Pulfero, Remanzacco, San Giovanni al Natisone, San Leonardo, San Pietro al Natisone, Savogna e Stregna.

Il Corso si configura come attività ludico-ricreativa, per le lezioni in palestra è richiesto di godere di buona salute. Per le persone abitualmente sedentarie è raccomandato un controllo medico prima dell'avvio delle lezioni pratiche.

La locandina e la scheda di iscrizione sono scaricabili anche in formato pdf:

LOCANDINA CORSO AUTODIFESA

LOCANDINA CORSO FORMAZIONE

SCHEDA DI ISCRIZIONE