11 novembre 2021

Il Comune di Pulfero informa che, con deliberazione n. 90 del 10/11/2021, la Giunta comunale ha approvato gli indirizzi per la concessione di contributi comunali per il sostegno delle famiglie nel pagamento dei canoni di locazione  e delle utenze domestiche dell’abitazione di residenza, destinati alle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

L’avviso pubblico contenente i requisiti per l’accesso ai contributi di che trattasi e il modello di domanda per l’accesso al beneficio sono scaricabili in calce al presente avviso e reperibili presso gli sportelli dell’ Ufficio Protocollo comunale.

Eventuali informazioni, chiarimenti e supporto per la compilazione della domanda, possono essere richieste all'ufficio Protocollo, e-mail: protocollo@comune.pulfero.ud.it, telefono 0432 726017.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro e non oltre Lunedì 13 dicembre 2021.

MODULO DOMANDA PDF

MODULO DOMANDA WORD