13 luglio 2020

Eccezionali avversità atmosferiche di novembre 2019 – ricognizione dei fabbisogni a sostegno dei privati e delle attività economiche e produttive OCDPC nr.674.- del 16.05.2020

Si rende noto  ai cittadini interessati (privati o titolari di attività economiche o produttive)  che è possibile presentare segnalazione dei danni subiti a seguito delle eccezionalità atmosferiche verificatesi nel mese di novembre 2019 sul territorio comunale, entro e NON oltre il 07.09.2020.

Di seguito si allega Avviso

I soggetti interessati a segnalare i danni subiti, sono invitati a compilare, a seconda della tipologia dei beni , i moduli sotto allegati, disponibili sul sito internet del Comune di Pulfero:

· Modulo B1 .-Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato

· Modulo C1 - Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive