Accesso civico (art.5 del D.lgs 33/2013)

 

L'accesso civico è il diritto di chiunque di chiedere ed ottenere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare sul sito istituzionale
(disciplinato dall'art. 5 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33)

La richiesta di accesso civico può essere presentata da chiunque, non deve essere motivata, è gratuita e va indirizzata al Responsabile della trasparenza, che ha l’obbligo di pronunciarsi su di essa.
Dove rivolgersi
Tel: 0432 726017
E-mail: comune.pulfero@certgov.ifvg.it

Documentazione

La richiesta può essere trasmessa attraverso uno specifico modulo (v. fondo pagina) e presentata:
- tramite posta elettronica all’indirizzo:    protocollo@com-pulfero.regione.fvg.it
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:  comune.pulfero@certgov.it
- tramite posta ordinaria all’indirizzo: Responsabile della trasparenza del Comune di Pulfero,  Via Nazionale,92 - 33046 Pulfero (UD)
- con consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pulfero
La presentazione della richiesta deve essere sempre accompagnata dalla copia cartacea o dalla scansione digitale del documento di identità, fatta eccezione nel caso venga effettuata tramite posta elettronica certificata (PEC)

Responsabile della trasparenza:
Dott.ssa Marcella BONANNI –  segretario@com-pulfero.regione.fvg.it
tel.0432 726017 - Fax 0432 726033